Prosciugamento locali allagati

AB Allagamenti gestisce il prosciugamento di locali allagati, risanando gli immobili in modo efficiente e risolutivo. Offriamo un servizio “chiavi in mano”, comprensivo dell'asciugatura di mobili/superfici e del disbrigo delle pratiche assicurative.

Una rottura improvvisa delle tubazioni, un rubinetto dimenticato aperto o una precipitazione eccezionale, sono eventi che possono danneggiare in modo più o meno serio un edificio, generando la proliferazione di muffe, rigonfiamenti e crepe sulle pareti.
Con lo scopo di ridurre i danni e i costi relativi al ripristino delle condizioni originali degli ambienti, è pertanto necessario procedere immediatamente con le operazioni di risanamento e asciugatura dell'acqua dalle superfici, affidandosi a figure competenti in grado di stimare i danni visibili e invisibili. 
Il team di AB Allagamenti ha alle spalle diversi anni di esperienza e si prende carico di tutto ciò di cui avete bisogno, avvalendosi all'occorrenza anche di professionisti competenti per localizzare eventuali perdite d'acqua nascoste e mettere in sicurezza gli ambienti.
La nostra azienda, specializzata nel prosciugamento e aspirazione di locali allagati, offre sopralluoghi e preventivi gratuiti, non vincolanti per il richiedente, e un servizio di Pronto Intervento H24 per 365 giorni/anno. Su richiesta, effettuiamo anche un servizio di sgombero temporaneo del mobilio per un’asciugatura ancora più minuziosa.

Quale servizio di prosciugamento locali allagati offriamo

Le nostre attività di risanamento ci consentono di ripristinare in breve tempo gli ambienti, rendendoli nuovamente accessibili e sicuri a costi contenuti. Contattandoci per prosciugare e ripristinare un locale allagato beneficerete di interventi mirati e operazioni eseguite con macchinari professionali:

  • Prosciugamento dell’acqua con pompe a immersione e motopompe
  • Verifica dei danni
  • Sgombero dei locali e rimozione fanghi / detriti
  • Stoccaggio dei mobili in deposito coperto e sorvegliato per l'asciugatura
  • Asciugatura delle superfici mediante cannoni di calore
  • Rimozione dell’umidità con deumidificatori professionali
  • Essicamento massello della pavimentazione
  • Riposizionamento arredi

Il nostro è un servizio "chiavi in mano" che comprende anche  un'assistenza dedicata al disbrigo delle pratiche assicurative per ottenere il risarcimento danni. Inoltre, grazie alle altre divisioni del Gruppo AB, possiamo fornire interventi di tinteggiatura e pulizie professionali.
Se desiderate richiedere subito un preventivo senza impegno per risolvere il vostro problema di allagamento, potete contattarci anche tramite il form presente in questa pagina del nostro sito.
Prosciugamento locali allagati

Perché rivolgervi ad AB Allagamenti per il prosciugamento e asciugatura dei locali allagati

La nostra azienda è una realtà dinamica, con alle spalle oltre 10 anni di esperienza nella gestione, bonifica e risanamento di allagamenti in ambito residenziale, commerciale e industriale.
Applichiamo protocolli collaudati per assicurarvi interventi risolutivi e, grazie alle nostre aziende partner specializzate in traslochi - pittura - pulizie, vi offriamo servizi flessibili e a 360°, mettendo a vostra disposizione la competenza di operatori esperti.
Siamo in grado di rimettere a nuovo i vostri ambienti, assumendoci la totale responsabilità dei lavori ed esonerandovi da qualsiasi incombenza, compreso il disbrigo delle pratiche assicurative.
Arrecandovi il minor disturbo possibile, tutti i nostri interventi sono studiati sulle vostre individuali necessità e disponibilità temporali; vi assicuriamo il rispetto delle tempistiche concordate e preventivi non vincolanti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Richiedendo il nostro servizio di prosciugamento locali allagati riceverete il supporto nei nostri tecnici opportunamente formati e istruiti a lavorare in totale sicurezza, garantendovi il ripristino tempestivo degli ambienti e degli arredi compromessi dall’acqua.

Come richiedere un preventivo gratuito per il prosciugamento di un locale allagato

Davide, responsabile del servizio di prosciugamento locali allagati, è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 / 13.30-18.30 al Numero (+41) 091 225 2114, direttamente al Mobile/WhatsApp (+41) 076 340 7848 o via E-mail info@aballagamenti.ch
VUOI RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI?

Come Contattarci

La nostra azienda è in  
Via Cantonale 19, 
6814 Lamone - Ticino


Telefono: +41 (0)91 225 21 14
Mobile: +41 (0)76 340 78 48
E-mail: info@aballagamenti.ch

I nostri orari

LUNEDÌ - VENERDÌ
08:30 - 12:30
13:30 - 18:30
SABATO - DOMENICA
CHIUSO

Servizio Emergenze H24

Per il servizio di Pronto intervento si prega di contattare il +41 (0)76 340 78 48.
Il servizio di emergenza è attivo tutti i giorni, anche festivi.

Garantiamo interventi rapidi a prezzi concorrenziali.