Interventi post allagamento

I nostri operatori esperti si occupano di effettuare interventi post allagamento, prosciugando l’acqua dai vostri ambienti, asciugando le superfici e il mobilio, assicurandovi servizi completi e “chiavi in mano” di elevata qualità professionale.

Quando si affronta un post-allagamento, causato da perdite idriche, copiose precipitazioni o problematiche idrauliche, è fondamentale intervenire rapidamente per arginare i danni, che possono presentarsi anche a distanza di diversi giorni, compromettendo i locali, arredi, impianti, macchinari, ecc.
Proprio perché i danni non sono sempre tutti facilmente individuabili,  è opportuno affidare le operazioni di bonifica a imprese esperte del settore, in grado di operare con le attrezzature più indicate e pianificare nei minimi dettagli ogni intervento.
Grazie a una pluriennale esperienza e a un servizio di Pronto Intervento disponibile H24 e 7/7, il team di AB Allagamenti è in grado di prendere provvedimenti in tempi rapidi per la risoluzione delle emergenze, offrendo interventi post-allagamento per immobili residenziali, commerciali, cantine, garage, capannoni industriali, ecc. con operazioni di risanamento efficienti e costi competitivi.

Quale tipologia di interventi post allagamento offriamo

I nostri addetti sono sempre aggiornati sulle più moderne tecniche di bonifica e possiedono l'esperienza e formazione necessaria per operare anche in situazioni di emergenza, garantendo la massima puntualità d'azione e affidabilità per la risoluzione di ogni problematica.

Con gli interventi post-allagamento offriamo un preventivo gratuito e senza impegno, occupandoci di:

  • Rimozione dell’acqua in eccesso e dei fanghi con motopompe e pompe a immersione
  • Ispezione e verifica dei danni
  • Asciugatura dei locali e dei mobili con cannoni di calore
  • Se richiesto, deposito degli arredi presso i nostri magazzini per un'asciugatura più accurata
  • Deumidificazione delle superfici e degli ambienti
  • Essiccazione del massetto
  • Riposizionamento del mobilio

Con un servizio "chiavi in mano", inoltre, vi forniamo assistenza per il disbrigo delle pratiche assicurative, valutando l'entità dei danni per comunicarla alla vostra compagnia di fiducia e avanzare la richiesta di risarcimento danni.
Interventi post allagamento

Perché rivolgervi alla nostra azienda per un intervento post-allagamento

La nostra azienda è una realtà dinamica, con alle spalle oltre 10 anni di esperienza nella gestione, bonifica e risanamento di allagamenti in ambito residenziale, commerciale e industriale.
Applichiamo protocolli collaudati per assicurarvi interventi risolutivi e, grazie alle nostre aziende partner specializzate in traslochi - pittura - pulizie, vi offriamo servizi flessibili e a 360°, mettendo a vostra disposizione la competenza di operatori esperti.
Siamo in grado di rimettere a nuovo i vostri ambienti, assumendoci la totale responsabilità dei lavori ed esonerandovi da qualsiasi incombenza, compreso il disbrigo delle pratiche assicurative.
Arrecandovi il minor disturbo possibile, tutti i nostri interventi sono studiati sulle vostre individuali necessità e disponibilità temporali; vi assicuriamo il rispetto delle tempistiche concordate e preventivi non vincolanti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se siete alla ricerca di un'azienda valida e seria, in grado di garantirvi interventi post allagamento in cui nulla venga lasciato al caso, rivolgendovi a noi beneficerete di un servizio puntuale e affidabile, con operazioni mirate in grado di risolvere rapidamente ogni emergenza.

Come richiedere un preventivo gratuito per un intervento post allagamento

Davide, responsabile degli interventi post allagamento, è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 / 13.30-18.30 al Numero (+41) 091 225 2114, direttamente al Mobile/WhatsApp (+41) 076 340 7848 o via E-mail info@aballagamenti.ch
VUOI RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI?

Come Contattarci

La nostra azienda è in  
Via Cantonale 19, 
6814 Lamone - Ticino


Telefono: +41 (0)91 225 21 14
Mobile: +41 (0)76 340 78 48
E-mail: info@aballagamenti.ch

I nostri orari

LUNEDÌ - VENERDÌ
08:30 - 12:30
13:30 - 18:30
SABATO - DOMENICA
CHIUSO

Servizio Emergenze H24

Per il servizio di Pronto intervento si prega di contattare il +41 (0)76 340 78 48.
Il servizio di emergenza è attivo tutti i giorni, anche festivi.

Garantiamo interventi rapidi a prezzi concorrenziali.