Assistenza richiesta risarcimento per danni da allagamento a Massagno

La nostra azienda si occupa della gestione e bonifica di allagamenti, offrendo a Massagno servizi "chiavi in mano" comprensivi dell'assistenza nella richiesta di risarcimento dei danni. Contattiamo la vostra compagnia assicurativa e avanziamo la domanda di rimborso, prendendoci carico di tutto il necessario.

L’acqua è un elemento incontrollabile e impetuoso, che può generare conseguenze considerevoli, con strascichi complessi e costosi anche nel lungo termine. In Svizzera i danni causati da gelo e fuoriuscite / infiltrazioni d’acqua sono tutelati dalle compagnie assicurative e prevedono un risarcimento. Ai fini assicurativi non è tanto importante la causa del danno, quanto piuttosto ciò che viene danneggiato.
I deturpamenti procurati agli edifici (facciate, porte e finestre, soffitto, pavimenti, ecc.) sono coperti dall’assicurazione stabili, che in Ticino è obbligatoria e che viene stipulata dai proprietari dell’immobile. Le magagne ai mobili e a tutto ciò che si trova in casa, invece, sono coperte dall’assicurazione mobilia domestica, facoltativa ma altamente consigliata.
Il procedimento necessario all’ottenimento dell’indennizzo può essere lungo e tortuoso, ma affidandosi al supporto di un intermediario è possibile avanzare una richiesta di risarcimento senza alcuna preoccupazione.
AB Allagamenti, da oltre un decennio, si occupa della gestione e risanamento di allagamenti, assicurando a Massagno un servizio “chiavi in mano” comprensivo dell’assistenza nel risarcimento dei danni subiti. Inoltre, per le situazioni di emergenza più problematiche, offriamo anche il nostro Pronto Intervento Allagamenti, disponibile H24 e 7/7.

Cosa offriamo a Massagno con l’assistenza per il risarcimento dei danni da allagamento

I nostri operatori, mettendo a disposizione competenza e professionalità, vi assicurano un sostegno valido nella richiesta di risarcimento, occupandosi di tutto ciò di cui avete bisogno senza farvi perdere tempo.

Dopo aver bonificato il vostro ambiente, aspirando l’acqua con pompe a immersione / motopompe, asciugando superfici e complementi con cannoni di calore, deumidificando l’aria con apparecchiature specifiche, effettuiamo un’ispezione accurata per calcolare una stima dei danni che avete subito.
Con diligenza stiliamo un elenco di tutti gli oggetti / arredi compromessi dall’acqua, allegando se necessario anche alcune fotografie per documentare ancora più minuziosamente la situazione.
Dopo aver contattato il vostro perito di fiducia e inoltrato tutta la documentazione necessaria, monitoriamo il progredire della vostra pratica, liberandovi da qualsiasi incombenza.

Se siete stati vittima di un allagamento che ha danneggiato in modo più o meno grave la vostra abitazione, contattando AB Allagamenti riceverete la nostra assistenza a Massagno nella richiesta di risarcimento dei danni, beneficiando della nostra mediazione in qualità di unici referenti.
Potete richiederci un preventivo gratuito anche online, compilando il form presente a questa pagina del nostro sito.
Assistenza richiesta risarcimento danni da allagamento a Massagno

Perché a Massagno rivolgervi a noi per l'assistenza nella richiesta di rimborso dei danni

La nostra azienda è una realtà dinamica, con oltre 10 anni di esperienza nella gestione, bonifica e risanamento di allagamenti in ambito residenziale, commerciale e industriale.
Utilizzando protocolli collaudati per assicurarvi interventi risolutivi, offriamo servizi "chiavi in mano", flessibili sulle vostre esigenze e richieste. Grazie alle divisioni del Gruppo AB e al supporto dei nostri partners, possiamo offrire anche interventi di tinteggiatura - pulizia - stoccaggio / trasporto degli arredi.
Siamo in grado di rimettere a nuovo i vostri ambienti, assumendoci la totale responsabilità dei lavori ed esonerandovi da qualsiasi incombenza, occupandoci anche del disbrigo delle pratiche assicurative.
Assicurandovi la risoluzione della vostra emergenza, vi garantiamo il rispetto delle tempistiche concordate, preventivi gratuiti senza vincolo e ottimi rapporti prezzo-servizio.
Richiedere a Massagno alla nostra azienda il servizio di assistenza nella richiesta del risarcimento dei danni da allagamento significa affidarsi a un team esperto e competente, che vi libererà da qualsiasi preoccupazione, occupandosi di ogni aspetto relativo alle trattative con la vostra assicurazione di fiducia.

Come richiedere a Massagno il servizio di assistenza nella richiesta di rimborso post-allagamento

Davide, responsabile del servizio di assistenza nella richiesta di risarcimento dei danni da allagamento a Massagno, è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 / 13.30-18.30 al Numero (+41) 091 225 2114, direttamente al Mobile/WhatsApp (+41) 076 340 7848 o via E-mail info@aballagamenti.ch
VUOI RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI?

Come Contattarci

La nostra azienda è in  
Via Cantonale 19, 
6814 Lamone - Ticino


Telefono: +41 (0)91 225 21 14
Mobile: +41 (0)76 340 78 48
E-mail: info@aballagamenti.ch

I nostri orari

LUNEDÌ - VENERDÌ
08:30 - 12:30
13:30 - 18:30
SABATO - DOMENICA
CHIUSO

Servizio Emergenze H24

Per il servizio di Pronto intervento si prega di contattare il +41 (0)76 340 78 48.
Il servizio di emergenza è attivo tutti i giorni, anche festivi.

Garantiamo interventi rapidi a prezzi concorrenziali.