Aspirazione acqua cantina allagata

Scantinati e locali interrati sono maggiormente soggetti agli allagamenti. Il nostro servizio “chiavi in mano” di aspirazione dell'acqua da una cantina allagata vi consente di accedere nuovamente al vostro ambiente in tempi brevi, beneficiando di sopralluogo e preventivo gratuiti.

Cantine, garage, box auto e scantinati possono essere soggetti ad allagamenti causati dalle infiltrazioni d’acqua dai terreni argillosi dopo una forte e prolungata pioggia, tubazioni rotte o esondazioni di fiumi e torrenti.
Quando si verificano questi eventi anche il terreno circostante al locale interrato è saturo d'acqua che esercita una forte pressione contro i muri, pertanto è importante rivolgersi tempestivamente ad aziende specializzate in grado di abbassarne il livello nei tempi e modi corretti, onde evitare danni irreparabili e il peggioramento della situazione.
AB Allagamenti ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza nel risanamento post-allagamento di immobili residenziali - commerciali - industriali e offre un Pronto Intervento, disponibile H24 e 7/7 per la gestione delle emergenze.
Con il servizio di aspirazione dell'acqua dalle cantine allagate, ci occupiamo della bonifica degli ambienti interrati, utilizzando apparecchiature all'avanguardia e metodologie collaudate, risolvendo ogni problematica con scrupolosità e affidabilità.

Cosa offriamo con gli interventi di aspirazione acqua nelle cantine allagate

Offriamo preventivi e sopralluoghi gratuiti, non vincolanti per chi li richiede, e soluzioni complete "su misura" per ogni necessità, sollevando il cliente da ogni onere e preoccupazione.

Con il servizio di aspirazione acqua dalle cantine allagate ci occupiamo di prosciugare l’acqua in eccesso dai locali, utilizzando strumentazioni idonee, quali pompe a immersione e motopompe.
Successivamente, procediamo con lo sgombero dei vani inondati e con la rimozione dei fanghi e detriti.
Utilizzando appositi cannoni di calore e deumidificatori professionali, asciughiamo le superfici (muri, soffitti, massetti, solai, ecc.) per prevenire i danni causati dall'umidità e la proliferazione di muffe.
Per eseguire operazioni di asciugatura ancora più minuziose sugli arredi, possiamo occuparci del loro stoccaggio temporaneo presso i nostri magazzini dedicati e opportunamente attrezzati a tale scopo.

Dopo aver riposizionato i mobili all’interno della vostra cantina, vi assistiamo nel disbrigo delle pratiche assicurative per la richiesta del risarcimento danni, contattando direttamente il vostro perito di fiducia.
Infine, grazie alle divisioni del Gruppo AB, possiamo anche ritinteggiare le pareti e effettuare interventi di pulizia completa.
Aspirazione acqua cantina allagata

Perché rivolgervi al nostro servizio aspirazione acqua dai locali interrati allagati

La nostra azienda è una realtà dinamica, con alle spalle oltre 10 anni di esperienza nella gestione, bonifica e risanamento di allagamenti in ambito residenziale, commerciale e industriale.
Applichiamo protocolli collaudati per assicurarvi interventi risolutivi e, grazie alle nostre aziende partner specializzate in traslochi - pittura - pulizie, vi offriamo servizi flessibili e a 360°, mettendo a vostra disposizione la competenza di operatori esperti.
Siamo in grado di rimettere a nuovo i vostri ambienti, assumendoci la totale responsabilità dei lavori ed esonerandovi da qualsiasi incombenza, compreso il disbrigo delle pratiche assicurative. Arrecandovi il minor disturbo possibile, tutti i nostri interventi sono studiati sulle vostre individuali necessità e disponibilità temporali; vi assicuriamo il rispetto delle tempistiche concordate e preventivi non vincolanti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il nostro team di professionisti gestisce il servizio di aspirazione acqua da una cantina allagata assicurando operazioni in cui nulla viene improvvisato e interventi tempestivi che vi consentiranno di riutilizzare gli ambienti in tempi brevi.

Come richiedere un preventivo gratuito per l’aspirazione di acqua da una cantina allagata

Davide, responsabile del servizio di aspirazione dell'acqua dalla vostra cantina allagata, è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 / 13.30-18.30 al Numero (+41) 091 225 2114, direttamente al Mobile/WhatsApp (+41) 076 340 7848 o via E-mail info@aballagamenti.ch
VUOI RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI?

Come Contattarci

La nostra azienda è in  
Via Cantonale 19, 
6814 Lamone - Ticino


Telefono: +41 (0)91 225 21 14
Mobile: +41 (0)76 340 78 48
E-mail: info@aballagamenti.ch

I nostri orari

LUNEDÌ - VENERDÌ
08:30 - 12:30
13:30 - 18:30
SABATO - DOMENICA
CHIUSO

Servizio Emergenze H24

Per il servizio di Pronto intervento si prega di contattare il +41 (0)76 340 78 48.
Il servizio di emergenza è attivo tutti i giorni, anche festivi.

Garantiamo interventi rapidi a prezzi concorrenziali.